Il suo punto di forza è la relazione con il cliente e la creazione di un piano di lavoro su misura, costruito in base alle singole esigenze della committenza. Il dialogo costante e diretto con la proprietà, l’imprenditore di riferimento o i vertici associativi consente la definizione di strategie specifiche e commisurate agli effettivi bisogni di comunicazione esterna e interna dell’azienda o all’istituzione di riferimento.
Anni di esperienza
Libri selezionati
Storie d'impresa
Diomedea Milano è la naturale evoluzione dell’area comunicazione di Diomedea che dopo vent’anni di presenza sul mercato e di grandi successi conseguiti al fianco di clienti prestigiosi (aziende, associazioni, istituzioni e fiere) ha scelto di valorizzare le sue due aree di azione, rispettivamente comunicazione e ricerca, con identità proprie.
Diomedea Milano, concentra l’attenzione sulle attività di comunicazione e di consulenza strategica in questo ambito sottolineando anche con un nuovo marchio il forte legame con la sua città, luogo privilegiato per le relazioni con i media e gli stakeholder, e con il contesto nel quale si è costruita in questi anni la reputazione del team di comunicatori.
``Lavorare con il cuore, la passione e l'entusiasmo per ogni elemento, che sia un grande evento così come la semplice redazione di un comunicato, è l'impegno alla base di tutte le nostre azioni e relazioni personali: sono il nostro capitale e con quelle possiamo ancora crescere e soprattutto garantire la serietà dei nostri servizi. Il mercato cambia molto rapidamente e la comunicazione sta alla base del cambiamento. Essere pronti e attrezzati per non solo gestire ma influire sui cambiamenti è la nostra missione.``
La Collana Diomedea → Diomedea Milano
Nella nostra missione rientra il compito di comunicare messaggi, promuovere idee e concetti.
I libri sono gli strumenti più idonei per trasmettere messaggi. Per questo abbiamo scelto di lasciare alle pagine di libri, molto noti, il compito di comunicare alcuni messaggi che sottendono la filosofia dell’azienda, proseguendo il progetto nato e cresciuto sotto il marchio Diomedea. I volumi, raccolti in occasione del Natale, hanno avviato una collana caratterizzata dalla scelta di quelli che la società ritiene essere i libri da salvare, quelli più rappresentativi e più ricchi di messaggi. Libri di semplice lettura ma carichi di significati, espliciti e impliciti; libri di piccole dimensioni, facili da perdere ma altrettanto facili da ritrovare.